Regole Chat

Prima di usare la chat prendi visione delle condizioni

Nella chat di Radio Mela è consentito solo l’utilizzo del carattere minuscolo, è consentito scrivere nella propria lingua ad eccezione delle forme dialettali, se vi scappa una parola in dialetto, non preoccupatevi ma ricordate di tradurre in Italiano al post successivo. Il rispetto verso gli altri utenti della chat è per noi fondamentale, non usate parole offensive o inadatte. Evitate messaggi personali diretti, specie se prolungati possono essere motivo di esclusione temporanea, non usate messaggi multipli, meglio un post un pochino lungo che usare ripetuti post per poche parole, non postare link esterni alla radio e non scambiate caselle di e-mail.

Non prolungate le parole es. Ciaooooooooooooooo (non ammesso)

Non esistono favoritismi per nessuno, queste sono le nostre regole, se non ti senti pronto a rispettarle ti chiediamo di non usare la chat.

I moderatori hanno il potere di bannare utenti indisciplinati ma non possono riammetterli, è il sistema che lo farà trascorso il tempo necessario.

Ricordate che la chat è dotata di un sistema antispam, a messaggio ripetuto oltre le 4 volte sarete bannati automaticamente.

(1 raters, 5 scores, average: 5,00 out of 5)